Chiamaci allo 030 99 91 196
Via Adua 1, Desenzano del Garda, Guarda sulla mappa
 

Scopri la Grotte di Sale Desenzano

Grotte di Sale Desenzano

Le Grotte di Sale Desenzano offre svariati servizi oltre a quello del benessere provato all'interno della cabina Aerosal. E' un ambiente estremamente confortevole, nato per accogliere tutte le fasce d'età. Infatti nell'area dedicata all'attesa sono a disposizione un Internet Point con connessione Wi-Fi, un'elegante zona lettura, ed infine, per il piacere dei più piccoli e non solo, una divertentissima area giochi e video games.

Aerosal è sostanzialmente una stanza prefabbricata, molto simile a una sauna dal punto di vista strutturale, ricoperta interamente di sale: sulle pareti, sul pavimento e sul soffitto.

Le nostre quattro stanze Aerosal ospitano fino a 4 persone ciascuna, che appena entrate avvertono una sensazione di assoluto relax. Per entrare nella stanza di sale non servono particolari accorgimenti e neppure un abbigliamento specifico. La seduta dura solo 30 minuti, durante i quali si possono procurare gli stessi risultati di 3 giorni al mare, mentre all'interno è possibile guardare un film, ascoltare musica o godere in silenzio dell'effetto rilassante della cromoterapia che crea all'interno della cabina un sensazionale gioco di luci nei cristalli di sale.

Facile come respirare!

Scopri maggiori informazioni su www.aerosal.it

Grotte di Sale Desenzano

Grotte di Sale Desenzano

Grotte di Sale Desenzano

Erogatore

L’erogatore di sale è uno speciale e brevettato apparecchio che permette di somministrare, per inalazione, il cloruro di sodio micronizzato in particelle.

L’erogatore fa sì che la grotta possa definirsi attiva e, grazie alla sua potenza, consente una permanenza all’interno di soli 30 minuti per seduta.

Un tempo stupefacente se si tiene conto che l'azione all’interno delle cave risulta efficace solo dopo un’intera giornata di trattamento.

Cromoterapia

É una terapia dolce e non invasiva che si rivolge a tutti, aiutando il corpo e la psiche a ritrovare il benessere. Il piacere provato nella grotta di sale è reso più intenso dalle fibre ottiche che, sfruttando i principi della cromoterapia, creano un sensazionale gioco di luci nei cristallidi sale. Si prova un benessere visivo e mentale senza paragoni.

Oggi, sempre più persone si affidano alla cromoterapia per ritrovare un benessere globale, e sempre più medici e ricercatori ne stanno studiando gli effetti, consapevoli del fatto che i colori siano una vera forza vitale e i fasci di luce colorata stimolino la formazione di cellule e influiscano positivamente su nervi e organi.

Ecco perchè la cromoterapia è uno strumento che permette di distinguersi offrendo un valore aggiunto alla propria clientela.